• 19/09/2020
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Tom Cruise
0 Comments

Tom Cruise non interpreterà più il personaggio di Jack Reacher, tratto dai romanzi di Lee Child ambientati nel mondo criminale, portati da Cruise sul grande schermo con “La prova decisiva” e “Punto di non ritorno”. Ora la saga, almeno per lui, finisce qui, e non certo per scelta personale.

Tom CruiseE’ stato proprio l’autore dei romanzi Lee Child a porre il veto su Tom Cruise, predicando non certo nel deserto, al contrario sostenuto dai fan del personaggio letterario Reacher, e soprattutto dai produttori, che ora stanno pensando di realizzare con un nuovo attore una serie televisiva. Child senza giri di parole ha dichiarato che Tom Cruise è ormai troppo vecchio per i film d’azione, rivelando con scarso tatto che l’attore non è stato affatto contento di dover abbandonare il personaggio.

Lee Child e la produzione ora vogliono qualcuno più giovane, e più somigliante al personaggio del romanzo, ma fingono di ignorare, a proposito di film d’azione, che Tom Cruise ancora nell’ultimo Mission Impossible (2018) non solo ha interpretato le scene d’azione con grande credibilità, ma soprattutto le ha girate in prima persona, senza controfigure. Eppure ora per Lee Child “Tom Cruise ha 57 anni, deve andare oltre e fare una transizione verso i film di personaggi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *