• 19/09/2020
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Angelina Jolie e le assicurazioni vip
0 Comments

Assicurazioni sulla casa o sull’auto per chi lavora nel mondo dello spettacolo sono una noiosa banalità. Le star americane investono milioni di dollari in polizze (alcune folli) sul loro corpo, nessuna parte esclusa. Angelina Jolie? Le sue sensualissime labbra valgono, in euro, 27 milioni. Il lato B di Jennifer Lopez vale poco meno, 25 milioni. Del resto secondo molti chirurghi estetici i suoi glutei sono tra i più copiati in chirurgia plastica.

Madonna punta tutto sul suo seno: 1,8 milioni. La postar Miley Cyrus, protagonista di video ed esibizioni live sempre più calde, ha pensato bene di investire sulla sua lingua: ora vale quasi un milione. E i maschi? Daniel Craig, l’ultimo 007 della serie, i cui muscoli vengono sempre messi in evidenza Mick Jagger in primo piano con microfononella saga di James Bond, ha ottenuto dall’assicurazione sul suo corpo un valore di 8, 5 milioni.

A sorprendere tutti è però il leggendario Mick Jagger. La 76enne rockstar, otto volte padre, ha assicurato i suoi genitali, per un valore di 1,3 milioni. Con buona pace della pornostar Rocco Siffredi, i cui genitali, non fatelo sapere ai sovranisti, valgono 500mila euro in meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *