• 22/09/2020
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Hugh Grant
0 Comments

Il popolare attore inglese Hugh Grant ieri sera a Londra ha fatto campagna porta a porta contro la Brexit. In particolare nel quartiere Finchley, dove ha esortato famiglie e studenti a votare per la candidata dei Liberal-democratici Luciana Berger, la più accreditata in quel distretto a sconfiggere i conservatori alle prossime elezioni. Hugh Grant da mesi attacca il premier Boris Johnson, sperando di ottenere un secondo referendum sulla Brexit.

Hugh Grant Boris Johnson“E’ stato come tornare a trent’anni fa, quando bussavo a casa della gente per vendere estintori”. Spero lo abbiano informato che a Londra la maggior parte degli elettori non vuole uscire dalla Ue.
I voti decisivi arrivano da altre città inglesi, specie quelle a più alto tasso di disoccupazione, dove la gente ha sfogato la sua rabbia votando l’uscita dall’Unione europea, e ancora oggi non ha cambiato idea. In attesa che il simpatico attore di Nottingh Hill arrivi anche in quelle aree, magari con qualche guardia del corpo al seguito, mi chiedo quale attore di casa nostra sarebbe disposto a mettersi in gioco fino a questo punto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *