• 22/09/2020
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Aurelio De Laurentis a braccia conserte
0 Comments

Nell’anno forse più difficile da quando è presidente del Napoli, Aurelio De Laurentis riceve una proposta destinata a far vacillare ancora di più le sue certezze. Secondo il quotidiano britannico Daily Mail, la famiglia Al-Thani, già proprietaria del Paris St. Germain, gli avrebbe offerto 560 milioni di euro per acquistare il club.

Alle prese con una preoccupante crisi di risultati e un feeling ai minimi termini con l’allenatore Ancelotti, De Laurentis non ha ancora digerito l’ammutinamento dei giocatori che hanno rifiutato di andare in ritiro dopo il match con il Salisburgo. Ora dovrà decidere che strada prendere: agire per vie legali contro la squadra, o cedere alla tentazione di vendere, sempre più deluso anche dai tifosi che nonostante i tanti milioni spesi per regalare al Napoli una dimensione internazionale, non perdono occasione per contestarlo.

Nei mesi scorsi, lo sceicco Al-Thani aveva fatto un sondaggio per acquistare la Roma, senza aver presentato però alcuna proposta concreta perché il numero uno dei giallorossi Pallotta non ha alcuna intenzione di cedere il club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *