• 22/09/2020
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Andrea Bocelli canta in smoking
0 Comments

Andrea Bocelli difende Placido Domingo, recentemente accusato di molestie sessuali, e messo ai margini dal mondo dello spettacolo, in particolare negli Stati Uniti. Il tenore italiano ritiene assurdo che importanti teatri dell’opera abbiano annullato le esibizioni di una leggenda della lirica prima ancora che le accuse siano investigate.

Placido Domingo in giacca sportivaDomingo, 78 anni, è stato accusato da una ventina di donne, ma ha sempre negato sostenendo che si trattasse di rapporti consensuali. Il tenore spagnolo è stato però costretto a lasciare la direzione dell’Opera House di Los Angeles, che aveva dal 2003, ad annullare i suoi concerti e a presenziare a una cerimonia di premiazione.

“Sono sconvolto da cosa sta succedendo a questo incredibile artista – ha detto Bocelli, a Miami per preparare un tour negli Usa – In questo modo domani una signora può dire ‘Bocelli mi ha molestato 10 anni fa’ e da quel giorno in poi nessuno vuole più cantare con me e i teatri d’opera non mi chiamano più: è assurdo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *